Cinemaz logo
  • News

X-Men: Apocalypse - Guarda il nuovo trailer internazionale!

X-Men: Apocalypse - Il nuovo trailer internazionale!

Arriva il secondo spettacolare trailer internazionale per X-Men: Apocalypse il nuovo capitolo Marvel dedicato all'universo dei Mutanti in arrivo nei cinema il 26 maggio ...

Dopo lo straordinario successo di Days of Future Past, Bryan Singer torna alla regia degli X-Men con X-Men: Apocalypse.

Adorato e idolatrato come un dio fin dagli albori della civiltà, Apocalypse, il primo e più potente dei mutanti dell'universo, è riuscito convogliare su di se' i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al suo risveglio dopo migliaia di anni, restando deluso dalle condizioni del mondo, si dedica a reclutare una squadra di potenti mutanti, tra i quali anche uno sfiduciato Magneto, per purificare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale sul quale poter regnare.

Mentre il destino della Terra è sull'orlo del baratro, Raven e il Professor X saranno i leader del team di giovani X-Men che dovrà salvare l'umanità dalla completa distruzione.

Nel cast di X-Men: Apocalypse Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Evan Peters, Olivia Munn, James McAvoy, Rose Byrne, Oscar Isaac, Sophie Turner, Nicholas Hoult.

Guarda il nuovo grandioso trailer internazionale di X-Men: Apocalypse

 X-Men: Apocalypse

Visita la scheda di X-Men: Apocalypse per scoprire anche gli altri materiali!

 

Tags: X Men, Marvel, Michael Fassbender, Supereroi, Jennifer Lawrence, X-Men: Apocalypse, Bryan Singer, Nicholas Hoult

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.