Cinemaz logo
  • News

Star Wars - Per lo spin-off su Han Solo la lista si restringe a tre nomi

Chi sono i candidati per lo spin-off su Han Solo

La macchina produttiva dello spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo si è messa in azione: la lista degli attori candidati al ruolo nel film ...

sembra si sia ristretta a soli tre nomi: Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!), Jack Reynor (Transformers 4: L'Era dell'Estinzione) e Taron Egerton (Kingsman: Secret Service).

I tre finalisti sono il risultato di una recente selezione fatta da un gruppo di 10 attori, convocati a Londra la settimana scorsa per un provino. I nomi che sarebbero stati scartati invece sono quelli di Miles Teller (Whiplash), Ansel Elgort (Colpa delle Stelle), Emory Cohen (Brooklyn), Scott Eastwood (La Risposta è nelle Stelle), Logan Lerman (Percy Jackson) e Blake Jenner (Glee). In realtà si era partiti da 2.500 candidati, il che vuol dire che si è trattato di uno dei più grandi casting mai realizzati.

A breve si dovrebbe scoprire chi sarà il nuovo" Harrison Ford", in quanto sembra che il giovane Han Solo potrebbe avere un cameo in Rogue One, il primo spin-off di Star Wars,  che arriverà nei cinema il 14 dicembre 2016.

Lo spin-off su Han Solo che non ha ancora un titolo, sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller e uscirà nei cinema americani il 25 maggio 2018.

Secondo voi chi sarebbe il candidato ideale per interpretare il giovane Han Solo, il personaggio che ha lanciato Harrison Ford nel 1977?

Han Solo, chi sarà il nuovo Harrison Ford?

In attesa di scoprire chi sarà il nuovo Han Solo, visita la scheda di Rogue One e tieniti aggiornato su tutti i nuovi materiali! 

 

Pubblicato in News

Tags: Star Wars, Han Solo, Taron Egerton, Spin-off, Alden Ehrenreich, Jack Reynor

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus