Cinemaz logo
  • News

Tim Burton conferma: Beetlejuice 2 al via!

Tim Burton conferma: Beetlejuice 2 al via!

Tutto è pronto per il primo ciak di Beetlejuice 2 che vedrà il ritorno di Michael Keaton e Winona Ryder diretti naturalmente da Tim Burton.

E' stato lo stesso regista a dichiarare che il progetto, così tanto a lungo annunciato, ha avuto finalmente la luce verde da parte della Warner Bros.

Anche il cast con Michael Keaton e Winona Ryder, già "bloccati" da tempo, ha confermato la propria presenza e dunque come afferma lo stesso Burton: "Abbiamo in mano lo script ed è tutto al suo posto, ora non resta che tenerci pronti per iniziare a girare il film".

A questo punto però non è escluso che si decida di prendere ancora tempo per far uscire il film nel 2018, cioè esattamente 30 anni dopo il primo e ormai classico Bettlejuice - Spiritello porcello.

Il poster originale di Beetlejuice di Tim Burton (1988)

Beetlejuice di Tim Burton

 

Tags: Tim Burton, Michael Keaton, Beetlejuice, Winona Ryder

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.