Cinemaz logo
  • News

Trainspotting 2 - Iniziate le riprese in Scozia

Trainspotting 2 - Iniziate le riprese

Sono iniziate le riprese di Trainspotting 2 a 20 anni esatti dall'uscita nelle sale del primo film ...

diventato un cult assoluto e che è servito da trampolino di lancio alla carriera di super attori quali Ewan McGregor, Robert Carlyle e dello stesso regista, Danny Boyle.

Superate notevoli traversie e qualche perplessità da parte di Ewan McGregor, il progetto Trainspotting 2 è finalmente diventato realtà: le riprese sono iniziate da tre giorni e Edimburgo. Lo stesso Danny Boyle ne ha dato l'annuncio su Facebook, rallegrandosi del fatto che essere regista cinematografico gli permetta di fare un lavoro che è diverso tutti i giorni, che lo mette in contatto con gente fantastica ogni volta diversa, esprimendo inoltre la sua grande gioia per essere di nuovo a Edimburgo, una città che nel giro di vent'anni si è completamente trasformata, diventando una stupenda metropoli.

Fanno il loro ritorno nel cast di Trainspotting 2: Ewan McGregor, Robert Carlyle, Johnny Lee Miller, Ewen Brenmer.

Trainspotting 2 - Iniziate le riprese

 In attesa di Trainspotting 2, riguarda il trailer del primo film con l'indimenticabile scena iniziale:

 

Pubblicato in News

Tags: Danny Boyle, Trainspotting, Trainspotting 2, Ewan McGregor, Robert Carlyle, Johnny Lee Miller, Ewen Brenmer

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.