Cinemaz logo

 

 

  • News

Tomb Raider - Daisy Ridley sarà Lara Croft?

Daisy Ridley sarà Lara Croft in Tomb Raider?

E' proprio di pochi giorni fa la notizia che il reboot di Tomb Raider è in preparazione e oggi già inizia il "toto nomi": Daisy Ridley la protagonista di Star Wars: Il Risveglio della Forza ....

secondo il sito americano Deadline è fra le favorite nella scelta della nuova Lara Croft, anche se non vengono indicate altre possibili candidate. Certo l'agenda della Ridley sarà piuttosto densa, visto che sarà impegnata nelle riprese del prossimo Episodio VIII di Star Wars.

L'avventuriera Lara Croft nei primi due film di Tomb Raider è stata interpretata da Angelina Jolie in maniera più che convincente, un ruolo che l'ha consacrata definitivamente a superstar mondiale.

Cosa ne pensate della possibilità che Daisy Ridley sia la nuova eroina dei siti archeologici più remoti del pianeta nel prossimo Tomb Raider?

 Daisy Ridley sarà Lara Croft nel reboot di Tomb Raider?

Visita la scheda di Star Wars: Il Risveglio della Forza per rivedere Daisy Ridley la prima candidata per il reboot di Tomb Raider!

 

Tags: Angelina Jolie, Star Wars: Il Risveglio della Forza, Daisy Ridley, Tomb Raider, reboot

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate