Cinemaz logo

 

 

  • News

Leonardo DiCaprio e J.J. Abrams in pista per un nuovo progetto

Leonardo DiCaprio e J.J. Abrams

Sotto la potente egida della Paramount, il novello premio Oscar Leonardo DiCaprio e il regista di Star Wars VII sono in lizza per produrre un adattamento di "Killers of the Flower Moon".

Appena ricevuta la tanto attesa statuetta, Leonardo DiCaprio si è rimesso subito in moto e in collaborazione con J.J. Abrams e lo sceneggiatore Eric Roth, sta partecipando alla gara per l'acquisizione dei diritti del libro di David Grann, Killers of the Flower Moon, per conto della Paramount.

Il libro, ambientato nell'America degli anni '20, è ispirato ad una drammatica storia vera: un gruppo di Indiani dell'Oklahoma fu vittima di una serie di omicidi legati a interessi economici di sfruttamento del loro territorio. Il caso divenne uno delle prime importanti sfide investigative per la neonata FBI.

L'adattamento cinematografico della vicenda ha attirato l'attenzione non solo della Paramount ma anche della Universal e della Sony che vorrebbe come regista George Clooney e Amy Pascal alla produzione.

Il team della Paramount, capitanato da DiCaprio sembra in vantaggio ma non si sa ancora se l'attore avrà anche un ruolo nel cast e se J.J. Abrams si dedicherà alla regia, mentre appare assai probabile che in caso di aggiudicazione Eric Roth avrà la responsabilità dello script.

Leonardo DiCaprio riceve l'Oscar per The Revenant

Leonardo DiCaprio - Oscar

In attesa di conoscere il nuovo progetto a firma DiCaprio, visita la scheda di The Revenant e, se ancora non lo hai visto, prenota il tuo posto in sala!

 

 

Tags: J.J. Abrams, Leonardo DiCaprio

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate