Cinemaz logo

 

 

  • News

Tom Hiddleston punta a diventare James Bond

Tom Hiddleston

Non si fermano le voci sul futuro di James Bond che se dovesse "perdere" Daniel Craig potrebbe ottenere la partecipazione di Tom Hiddleston come nuovo Agente 007.

Continuano i rumors intorno alle sorti dell'agente segreto più famoso del cinema: dopo l'interpretazione in Spectre, infatti, Daniel Craig sembrerebbe volersi defilare dal ruolo di Bond così come confermato di recente da Mark Strong, suo storico amico.

Tra i candidati alla successione intanto, esce allo scoperto Tom Hiddleston che in un'intervista al Sunday Times ha espressamente dichiarato di amare l'universo di James Bond e di considerare un'eventuale chiamata come una straordinaria opportunità.

C'è da dire che al momento, in caso di forfait di Craig, i bookmakers vedono come favorito principale Tom Hardy, seguito da Idris Elba e altri ancora.

Ad ogni modo, il destino di Bond sembra ancora nelle mani di Daniel Craig che potrebbe sciogliere la riserva in un senso o nell'altro.

Daniel Craig è James Bond nel poster di Spectre

Daniel Craig è 007 nel poster di Spectre - James Bond n. 24

 

In attesa di saperne di più sul prossimo 007, torna sulla scheda di Spectre per rivivere il mondo di James Bond!

 

Tags: Tom Hiddleston, James Bond, Daniel Craig, 007

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate