Cinemaz logo
  • News

The Justice League: J.K. Simmons sarà il Commissario Gordon

J.K. Simmons nel cast di The Justice League

The Justice League di Zack Snyder si arricchisce di un elemento di tutto rispetto: il carismatico J.K. Simmons ...

... Premio Oscar nel 2014 per Whiplash, dove interpretava l'inflessibile e spietato Professore Terence Fletcher. J.K Simmons succede nel ruolo del Commissario Gordon a Gary Oldman che lo ha interpretato nella saga del Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan.

The Justice League sarà diviso in due parti: la Prima uscirà negli Stati Uniti il 17 novembre 2017. Faranno parte del cast che riunisce tutti i più grandi supereroi DC Comics: Henry Cavill - Superman, Gal Gadot - Wonder Woman, Amy Adams - Lois Lane, Ben Affleck - Batman, Jason Momoa - Aquaman, Ezra Miller - The Flash.

Attenzione: in Batman V Superman non faremo ancora la conoscenza del nuovo Commissario Gordon ... dovremo aspettare The Justice League ;-)

con The Justice League arriverà il Commissario Gordon

In attesa di saperne di più su The Justice League, visita la scheda di Batman V Superman e prenota il tuo posto in sala!

 

 

 

 

Tags: Supereroi, Gal Gadot, Henry Cavill, Batman V Superman, Ben Affleck, DC Comics, J.K. Simmons, Batman V Superman: Dawn of Justice, The Justice League

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.