Cinemaz logo
  • News

Star Wars: Episodio VIII - Rumour sul titolo?

Star Wars: Episodio VIII - Rumour sul titolo?

Sono appena iniziate le riprese di Star Wars: Episodio VIII ed ecco che immediatamente si inseguono le prime indiscrezioni ...

La prima "fuga di notizie" su Star Wars: Episodio VIII riguarda proprio il titolo che potrebbe essere Tale of the Jedi Temple. La notizia è da prendere con il beneficio del dubbio, perchè come si sa il web è una fonte inesauribile di disinformazione e quindi è sempre necessario attendere la conferma ufficiale. Tra l'altro a questo primo rumour messo in circolazione dal sito Reddit ha fatto subito eco un sito croato che ipotizza invece che il titolo sia The Order of the Dark Side. L'ipotesi potrebbe essere attendibile visto che la città di Dubrovinik è una delle location previste dalla produzione ;-)

Non resta che pazientare e attendere le dovute conferme.

Nel frattempo vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VIII uscirà in Italia il 15 dicembre 2017 con la regia di Rian Johnson e un cast formato da  Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern.

In attesa di Star Wars: Episodio VIII l'appuntamento con l'universo di Star Wars è comunque fissato per il 14 dicembre 2016 con Rogue One, l'atteso spin-off

In attesa di Star Wars: Episodio VIII, il 14 dicembre arriva Rogue One

 

Tags: Star Wars, Rogue One, Star Wars: Episodio VIII

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.