Cinemaz logo
  • News

Avengers: Infinity War - Ci saranno 68 supereroi!

Avengers: Infinity War - Parte 1 - 68 supereroi nella storia

I registi Anthony e Joe Russo hanno dichiarato che in Avengers: Infinity War ci saranno supereroi in abbondanza: ben 68 personaggi  ...

A due mesi esatti dal'uscita nelle sale di Captain America: Civil War, i fratelli Russo rivelano alcune indiscrezioni su quello che sarà il capitolo conclusivo degli Avengers, che sarà diviso in due parti: la prima in uscita a Maggio 2018 e la seconda a maggio 2019.

Avengers: Infinity War vedrà schierati ".... 68 supereroi suddivisi tra tutti gli Avengers che già abbiamo conosciuto sul grande schermo, Avengers nuovi e nuovi protagonisti dell'universo Marvel. Si tratterà di personaggi scelti per portare nuova profondità alla sfera emotiva della vicenda" secondo quanto dichiarato dai due registi.

In attesa di saperne di più su Avengers: Infinity War, il 4 maggio Anthony e Joe Russo saranno nei nostri cinema con Captain America: Civil War - E tu #DaCheParteStai ;-)

Avengers: Infinity War - Ci saranno 68 supereroi 

 

In attesa di saperne di più su Avengers: Infinity War, visita la scheda di Captain America: Civil War in uscita il 4 maggio, per scoprire tutti i contenuti!

 

Tags: Marvel, Supereroi, Avengers: Infinity War, Anthony Russo, Joe Russo, Captain America: Civil War

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.