Cinemaz logo

    High School Musical 4 - Disney Channel alla ricerca del nuovo cast

    High School Musical 4 - Al via il casting

    Disney Channel avvia i lavori per la realizzazione di High School Musical 4, il nuovo capitolo di uno dei suoi franchise di maggior successo ...

    A dieci anni di distanza dal primo film, High School Musical 4 è una realtà: Disney Channel è ufficialmente alla ricerca del nuovo cast di giovani attori, cantanti e ballerini. Si tratta della serie di teen movies che ha consacrato Zac Efron e Vanessa Hudgens al ruolo di super star.

    I primi due film furono programmati solo sul canale TV mentre il terzo film, visto il successo clamoroso ottenuto dei due precedenti, uscì al cinema nel 2008, sostenuto anche dalle importanti vendite delle colonne sonore.

    La storia di High School Musical 4 racconterà di un nuovo gruppo di studenti all East High e dei loro nuovi rivali della West High Knights.

    Lo script di High School Musical 4 è stato affidato a Peter Barsocchini, autore di tutti e tre i film precedenti, che stavolta sarà affiancato da Dan Berendsen autore di Hannah Montana: The Movie. Dietro la macchina da presa, Jeffrey Hornaday già regista degli ultimi due recenti successi targati Disney Channel: Teen Beach Movie 1 e 2.

    Ecco la "vecchia guardia" del celebre teen movie: chi saranno le nuove star di High School Musical 4?

    High School Musical 4 - Al via il casting

     

    Tags: Zac Efron, Vanessa Hudgens, High School Musical 4, High School Musical, Jeffrey Hornaday

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.