Cinemaz logo
  • News

Star Wars - Lo spin-off Rogue One uscirà in contemporanea con gli USA

Rogue One uscirà in contemporanea con gli USA

Rogue One, il primo capitolo di una nuova serie che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars ...

arriverà nelle sale in contemporanea con gli Stati Uniti il 14 dicembre.

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters), Rogue One racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

Rogue One nasce da un’idea del supervisore degli effetti visivi, veterano della ILM, John Knoll che condivide una lunga storia con i film di Star Wars. Sarà ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo tanto amato dai fan di tutto il mondo.

Nel cast Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Forest Whitaker, Diego Luna, Jonathan Aris.

Ecco la prima immagine di Rogue One

Rogue One - Prima immagine

 Visita anche la scheda del film Rogue One

 

Pubblicato in News

Tags: Star Wars, Rogue One, Forest Whitaker, Gareth Edwards, Felicity Jones, Mad Mikkelsen, Ben Mendelsohn, Alan Tudyk

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.