Cinemaz logo
  • News

Rocky è a lutto: è morto Tony Burton alias "Duke" Evers

Rocky è a lutto: è morto Tony Burton alias "Duke" Evers

E' morto a 78 anni Tony Burton, uno dei personaggi più emblematici della saga di Rocky, lasciando un vuoto incolmabile su uno dei ring più famosi del grande schermo ...

Tony Burton è stato Tony "Duke" Evers, allenatore del campione dei pesi massimi Apollo Creed prima e di Rocky Balboa poi, ed è uno degli unici tre personaggi a comparire in tutti e sei i film della saga: gli altri due sono ovviamente Sylvester Stallone e Burt Young nel ruolo di Pauli.

La sua malattia gli aveva impedito di partecipare alle riprese di Creed - Nato per Combattere, ma la produzione gli aveva reso comunque omaggio utilizzando flashback con immagini tratte dai film precedenti.

Tony Burton con Apollo Creed

Rocky è a lutto: è morto Tony Burton alias "Duke" Evers

 

Pubblicato in News

Tags: Sylvester Stallone, Rocky, Creed - Nato per Combattere, Tony Burton

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.