Cinemaz logo

 

 

  • News

Rocky è a lutto: è morto Tony Burton alias "Duke" Evers

Rocky è a lutto: è morto Tony Burton alias "Duke" Evers

E' morto a 78 anni Tony Burton, uno dei personaggi più emblematici della saga di Rocky, lasciando un vuoto incolmabile su uno dei ring più famosi del grande schermo ...

Tony Burton è stato Tony "Duke" Evers, allenatore del campione dei pesi massimi Apollo Creed prima e di Rocky Balboa poi, ed è uno degli unici tre personaggi a comparire in tutti e sei i film della saga: gli altri due sono ovviamente Sylvester Stallone e Burt Young nel ruolo di Pauli.

La sua malattia gli aveva impedito di partecipare alle riprese di Creed - Nato per Combattere, ma la produzione gli aveva reso comunque omaggio utilizzando flashback con immagini tratte dai film precedenti.

Tony Burton con Apollo Creed

Rocky è a lutto: è morto Tony Burton alias "Duke" Evers

 

Tags: Sylvester Stallone, Rocky, Creed - Nato per Combattere, Tony Burton

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate