Cinemaz logo

    Dopo The Wolverine James Mangold dirigerà Capitano Nemo

    Dopo The Wolverine James Mangold dirigerà Capitano Nemo

    James Mangold sarà il regista di Capitano Nemo, adattamento del classico della letteratura per ragazzi di Jules Verne 20.000 Leghe Sotto i Mari ...

    Il progetto in realtà era stato già lanciato dalla Disney nel 2013 con David Fincher alla regia ma poi fu accantonato quando Fincher decise di dedicarsi all'Amore Bugiardo. Ora sembra che Capitano Nemo sia pronto a riprendere vita, anche se i tempi non saranno immediati: l'agenda di Mangold che ha già diretto The Wolverine nel 2013, prevede infatti prima le riprese del terzo capitolo della saga dedicata al mutante con gli artigli di adamantio che, come sappiamo, ha le sembianze del poderoso Hugh Jackman.

    Sebastian Gutierrez, autore di Gothika, si sta dedicando alla stesura dello script di Capitano Nemo. Nessuna indiscrezione ancora sui nomi dei possibili protagonisti.

    Se foste incaricati del casting, chi sarebbe il vostro Capitano Nemo ideale ;-) ?

    Dopo The Wolverine James Mangold dirigerà Capitano Nemo

    In attesa di saperne di più su Capitano Nemo, torna sulla scheda di The Wolverine per rivedere i trailer e la gallery

     

    Pubblicato in News

    Tags: Hugh Jackman, Capitano Nemo, James Mangold, David Fincher

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.