Cinemaz logo

 

 

  • News

Il teaser poster di Balle Spaziali 2 "avvistato" a New York

Balle Spaziali - Teaser Poster

Dopo le anticipazioni di Mel Brooks sulla lavorazione del sequel di Balle Spaziali ispirato all'ultimo capitolo di Star Wars, è apparso a New York un misterioso teaser poster...

Spaceballs 2: The Search for More Money, questo il titolo che lo stesso Mel Brooks ha coniato qualche mese fa annunciando il progetto di dare seguito al suo capolavoro del 1987.

Il 90enne regista e attore aveva anche dichiarato di voler avere nel cast alcuni degli interpreti originali come Daphne Zuniga e Rick Moranis, ma le reali possibilità di coinvolgimento sono ancora tutte da verificare, così come l'oggetto esatto delle gag della nuova parodia.

Intanto sui muri della metropolitana di New York è apparso un poster di cui però non si capisce ancora bene l'origine: potrebbe essere un'iniziativa isolata di qualche "street artist" oppure una mirata strategia di marketing della MGM per iniziare a creare l'attesa...

Al momento non è stato ancora svelato il mistero e non resta che aspettare per vedere se poster dello stesso tipo faranno la loro apparizione in altre città... e se, dunque, le nuove Balle Spaziali inizieranno a prendere forma :)

Balle Spaziali 2 - Il teaser poster

Balle Spaziali 2 - Teaser Poster

 

Tags: Star Wars, Mel Brooks, Ball Spaziali, Spaceballs

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate