Cinemaz logo
  • News

Mary Poppins - Novità sul cast del sequel

Mary Poppins - Novità sul cast

La Disney va avanti con la produzione del sequel di Mary Poppins. Mentre si attende la conferma di Emily Blunt alla quale sarebbe stato proposto il ruolo principale ...

che nel 1964 fruttò l'Oscar a Julie Andrews, sembra che Lin-Manuel Miranda sia in trattativa per la parte di Jack, un personaggio ispirato a quello di Bert che fu magistralmente interpretato da Dick Van Dyke nel capolavoro della Disney. Miranda è, tra le altre cose, interprete, autore e compositore del fortunatissimo musical di Broadway Hamilton e quindi sarà perfettamente a suo agio nei diversi numeri di ballo che la storia prevede. Alla regia ci sarà Rob Marshall.

La vicenda di Mary Poppins 2 sarà ambientata negli anni '30, vale a dire venti anni dopo i fatti raccontati nel film originale, e sarà ispirata al secondo degli otto libri scritti sul personaggio da Pamela Lyndon Travers: Mary Poppins Ritorna.

Dick Van Dyke era l'irresistibile Bert di Mary Poppins

Dick Van Dyke in Mary Poppins

 

 

Pubblicato in News

Tags: Sequel, Mary Poppins, Emily Blunt, Julie Andrews, Lin-Manuel Miranda, Dick Van Dyke

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.