Cinemaz logo
  • News

Deadpool - Stavolta a Stan Lee non è piaciuto il suo cameo

Deadpool - Cameo di Stan Lee

Il cameo di Stan Lee nei film Marvel ormai è una tradizione consolidata e molto apprezzata dai fan. Anche Deadpool rientra a pieno nella consuetudine, ma stavolta ...

pare che il leggendario creatore dei fumetti Marvel non sia rimasto assolutamente soddisfatto di come siano andate le cose.

Attenzione, se ancora non avete visto Deadpool non andate avanti con la lettura, potrebbe esserci qualche SPOILER!

In realtà a Stan Lee è piaciuto molto il suo cameo anzi,  forse a suo dire, è addirittura uno dei migliori! ... solo che è durato troppo poco! Il grande Stan stavolta è il barman dello strip club a dir poco trash dove lavora Vanessa, la fidanzata di Wade Wilson alias Deadpool.

"Avrei voluto restare più a lungo in quel locale! Mi hanno fatto uscire troppo presto!" ha raccontato al sito Entertainment Weekly "Se è un film Marvel, io sono sempre pronto per il mio cameo e spero sempre che mi chiamino. Mi diverto un sacco. Anzi vi dirò un segreto: è proprio grazie alle mie piccole apparizioni che i film incassano un sacco di soldi! Pensate, se due ragazzi entrano in sala con il pop corn e si distraggono mangiandolo proprio durante il mio passaggio sullo schermo, si diranno Oddio! Ci siamo persi proprio il cameo di Stan Lee! Potete giurarci che correranno fuori a comprare altri due biglietti, per rivedere me! Ecco perchè i film Marvel vanno così bene al botteghino!"

E se può sembrarvi solo una battuta scherzosa, in realtà c'è da riflettere sulle sue parole: Fantastic 4 il reboot della Marvel uscito a settembre è stato uno dei più grossi flop della storia e indovinate un po'? ... è stato l'unico film Marvel senza il cameo di Stan Lee ;-)

Deadpool sul cavalcavia, si prepara all'azione! E voi lo avete visto Stan Lee nel suo cameo?

Deadpool - Stavolta a Stan Lee non è piaciuto il suo cameo

Se ancora non hai visto Deadpool, corri sulla scheda del film,  prenota e scoprirai anche tu il cameo di Stan Lee!

 

 

 

 

Tags: Marvel, Fantastic 4, Deadpool, Stan Lee, cameo

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.