Cinemaz logo

    Bichir da Tarantino a Alien: Covenant

    Bichir da Tarantino a Alien: Covenant

    L'attore messicano Demian Bichir reduce dalla partecipazione in The Hateful Eight, entra a far parte ufficialmente del cast di Alien: Covenant di Ridley Scott.

    Prosegue la costruzione del progetto Alien: Covenant, atteso sequel di Prometheus del 2012 nonché nuovo tassello nella saga "aliena" firmata Ridley Scott.

    Il regista, per arricchire il cast che già vede la presenza di Michael Fassbender, Danny McBride e Katherine Waterston, ha infatti assoldato Demian Bichir anchse se ancora non si sa in quale ruolo.

    Alien Covenant, attualmente in fase di pre-produzione, è scritto da Michael Green e Jack Paglen e, nonostante il riserbo sui dettagli della trama, svilupperà la storia iniziata con Prometheus seguendo le vicende dell'equipaggio e delle sue avventure nello spazio. Il film sarà il primo di una trilogia che alla fine si ricollegherà al film del 1979 svelandone in qualche modo i misteri e gli antefatti.

    Le riprese dovrebbero partire a breve in Australia e l'uscita nelle sale del film è prevista per il 2017.
     

    Demian Bichir entra nel cast di Alien: Covenant di Ridley Scott

    Demian Bichir nel cast di Alien: Covenant

    In attesa di scoprire di più su Alien: Covenant, visita la scheda di Prometheus, per rivedere il trailer!

     

     

    Tags: Michael Fassbender, Ridley Scott, Prometheus, Alien: Covenant, Alien, Demian Bichir

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.