Cinemaz logo

 

 

  • News

Deadpool: Box Office da Record

Deadpool

Il debutto nelle sale americane di Deadpool, ennesima creatura tratta dall'universo Marvel di X-Men, ha lasciato il segno al botteghino con numeri paurosi.

Il film diretto da Tim Miller e prodotto dalla 20th Century Fox, è uscito nei cinema statunitensi lo scorso week end e ha iniziato subito a inanellare record, riportati nel dettaglio dal sito BoxOfficeMojo.

Ecco i più significativi:

- Miglior incasso nel week end di apertura nella storia della 20th Century Fox;

- Miglior incasso nel week end di apertura di sempre per un film R-rated (vietato ai minori);

- Miglior incasso nel week end di apertura nel mese di Febbraio

Deadpool ha totalizzato 150 milioni nel week end polverizzando il precedente record che apparteneva a 50 Sfumature di Grigio che, nello stesso fine settimana del 2015, si era fermato a 93 milioni di dollari, ben 57 milioni in meno!

Il totale world wide è stimato al momento in oltre 264 milioni di dollari, risultato che appare ancora più notevole considerando il divieto di distribuzione del film sul mercato cinese imposto per motivi di censura.

Tutto il contrario di quanto avverrà nel nostro Paese dove Deadpool sarà programmato a partire dal 18 febbraio senza la limitazione del "divieto ai minori".

Il poster Imax di Deadpool 

Deadpool - Poster Imax


Visita la scheda di Deadpool per scoprire tutti i contenuti e prenotare o preacquistare il tuo posto in sala!

 

Tags: Marvel, Supereroi, Box Office, Deadpool, Ryan Reynolds, Gina Carano, Ed Skrein

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate