Cinemaz logo
  • News

Sylvester Stallone pronto a boicottare gli #OscarSoWhite

Sylvester Stallone diserterà gli Oscar?

Sylvester Stallone sta seriamente considerando di unirsi al gruppo di celebrità che quest'anno diserteranno la cerimonia degli Oscar etichettati con l'hashtag #OscarSoWhite" -  troppo bianchi - nell'ambito di una spinosa polemica contro la Academy che fatica a placarsi ....

Dopo il Golden Globe per la sua intensa interpretazione di Rocky in Creed - Nato per Combattere, Sylvester Stallone ha ricevuto anche la Nomination agli Oscar.

Nonostante sia stato criticato da alcuni per non aver ringraziato ufficialmente ne' Ryan Coogler ne' Michael B. Jordan, rispettivamente regista e protagonista di Creed, durante il discorso del Golden Globe, in realtà Sylvester Stallone ha avuto parole di elogio per entrambi durante un pranzo di gala per le Nomination.

L'inossidabile Sly ha raccontato di aver chiesto consiglio direttamente a Coogler: "Ryan, come mi dovrei comportare? Perchè realmente penso che se sono arrivato a questo punto è soltanto merito tuo! E con Michael (B. Jordan) è lo stesso: mi sono sentito un attore migliore ogni volta che lo guardavo negli occhi sul set. Ecco perchè sono riuscito arrivare così in alto! Vi devo tutto!"

E Ryan Coogler senza esitare - sempre nel racconto alla stampa di Stallone - gli ha risposto "Tu vai a rappresentare il film anche per noi! Te lo meriti, alla fine le cose cambieranno e vedrai che si metteranno per il meglio!"

Sylvester Stallone si è dichiarato ottimista riguardo ai cambiamenti che verrano in risposta alla polemica degli #OscarSoWhite: è prevista infatti all'interno dell'Academy una maggiore diversificazione nella rappresentanza dei membri entro il 2020.

Ma voi intanto, cosa fareste al posto di Sylvester Stallone?

Michael B. Jordan protagonista con Sylvester Stallone di Creed

Michael B. Jordan protagonista con Sylvester Stallone di Creed

Visita la scheda di Creed per rivedere il trailer con la grande prova d'attore di Sylvester Stallone

 

Pubblicato in News

Tags: Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, Ryan Coogler, Creed - Nato per Combattere

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.