Cinemaz logo
  • News

In arrivo un nuovo Zorro firmato Jonas Cuaron

Zorro

Dopo alcune anticipazioni e indiscrezioni è ora confermato l'avvio del progetto per un ritorno sul grande schermo di Zorro, questa volta per mano di Jonas Cuaron, sceneggiatore di Gravity.

Sembra proprio che l'eroe mascherato questa volta sarà plasmato, in una nuova versione, dal figlio di Alfonso Cuaron, Jonas, regista a sua volta e soprattutto autore dello script di Gravity.
A Jonas Cuaron è stata affidata, infatti, sia la sceneggiatura che la regia di "Z" possibile titolo del film che inizialmente doveva prendere il nome di Zorro Reborn.

Il regista messicano di Desierto, classe 1981, inizierà le riprese in estate ma ancora non è dato sapere che tipo stile intenderà adottare e se, quindi, dobbiamo attenderci una versione tradizionale di Zorro o piuttosto un reboot "post-apocalittico" come alcuni rumors tenderebbero a far credere.

Probabile in ogni caso che ad interpretare l'affascinante cavaliere possa essere chiamato Gael Garcia Bernal, già protagonista di Desierto dello stesso Juaron.

L'inconfondibile segno di Zorro

Zorro

 

Pubblicato in News

Tags: Zorro, Jonas Cuaron, Alfonso Cuaron, Gael Garcia Bernal, Gravity

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.