Cinemaz logo
  • News

20.000 Leghe sotto i Mari - Per Bryan Singer il primo ciak in autunno

20.000 Leghe Sotto i Mari

Cominceranno in autunno le riprese di 20.000 Leghe sotto i Mari, adattamento del classico di Jules Verne diretto da Bryan Singer ...

Il film sarà basato su una sceneggiatura di Rick Sordelet e Dan Studney, sulla base di una storia dello stesso Singer e degli scrittori citati. Singer si occuperà anche della parte produttiva con Jason Taylor, capo della Bad Hat Harry Productions di proprietà dello stesso Singer.

La dichiarata intenzione con 20.000 Leghe sotto i Mari è inaugurare un nuovo franchise.

20.000 Leghe sotto i Mari ecco il poster del  film Disney

20.000 Leghe Sotto i Mari

 

Tags: Bryan Singer, 20.000 Leghe Sotto i Mari, Jules Verne

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.