Cinemaz logo

 

 

  • News

Alice Attraverso lo Specchio sarà il primo spot al Super Bowl

Alice Attraverso lo Specchio primo spot del Super Bowl

Il primo spot che passerà in TV durante l'attesissima 50ma edizione del Super Bowl sarà quello di Alice Attraverso lo Specchio ....

Manca meno di una settimana alla 50ma edizione del Super Bowl, la finale del Campionato della National Football League, uno degli eventi sportivi più importanti del mondo e sicuramente uno dei più ambiti dagli investitori per i passaggi televisivi dei loro spot.

Alice Attraverso lo Specchio sarà il primo passaggio pubblicitario.

Il film, diretto da James Bobin e che vede il ritorno nel cast di Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Mia Wasikowska e Anne Hathaway, arriverà nei cinema il 25 maggio, per celebrare il 150° anniversario dell'uscita del libro che riporta Alice nel Sottomondo popolato dal Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto.

Guarda lo spot del Super Bowl di Alice Attraverso lo Specchio

Mia Wasikowska è la protagonista di Alice Attraverso lo Specchio

Visita la scheda del film Alice Attraverso lo Specchio per guardare il trailer e la gallery

 

Tags: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Alice Attraverso lo Specchio, Helena Bonham Carter, Lewis Carroll, Super Bowl

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate