Cinemaz logo
  • News

Cinquanta Sfumature di Nero: Kim Basinger sarà l'ex amante e socia di Mr. Grey

Kim Basinger per Cinquanta Sfumature di Nero

Kim Basinger è la prima new entry ufficiale nel cast di Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo capitolo della trasposizione cinematografica della trilogia super best seller di E.L. James ....

Secondo Variety Kim Basinger sarà Elena Lincoln, socia e ex amante di Christian Grey. Dakota Johnson e Jamie Dornan torneranno nei ruoli di Anastasia Steele e del suo torbido seduttore, Mr. Grey.

Il testimone della regia passerà a James Foley, dopo la defezione di Sam Taylor-Johnson a causa di insanabili divergenze con l'autrice dei libri.

Le riprese del nuovo capitolo di Cinquanta Sfumature dovrebbero iniziare in primavera e l'uscita nei cinema è attesa per febbraio 2017.

Kim Basinger entra nel cast di Cinquanta Sfumature di Nero

Kim Basinger

In attesa dell'uscita del nuovo capitolo con Kim Basinger, visita la scheda di Cinquanta Sfumature di Grigio per rivedere i trailer e la gallery

 

 

 

Tags: Jamie Dornan, Cinquanta Sfumature, Dakota Johnson, James Foley, Kim Basinger, Cinquanta Sfumature di Nero

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.