Cinemaz logo

 

 

  • News

Channing Tatum per Ave, Cesare! ha dovuto imparare a ballare il tip tap!

Channing Tatum il tip tap e Ave, Cesare!

Quando i fratelli Coen hanno scritturato Channing Tatum per un numero di tip tap nel loro nuovo film Ave, Cesare! pensavano di andare a colpo sicuro!

Dopo avere visto infatti le evoluzioni di Channing Tatum in Step Up e le sue sensuali esibizioni in Magic Mike, non avrebbero mai potuto immaginare che di fronte alla loro proposta "Abbiamo un numero di ballo alla Gene Kelly che non puoi rifiutare, questo lo puoi fare solo tu!" l'affascinante attore americano rispondesse "Ma io non so cantare e non so ballare il tip tap!".

Per quanto incredibile possa sembrare, le cose sono andate proprio così :-)

Ma Channing Tatum, sorprendendo tutti, forse anche se' stesso, ha lavorato sodo e ha ottenuto risultati magnifici!

Ha raccontato infatti il coreografo Christopher Gattelli che lo ha seguito per Ave, Cesare! "Il canto non mai è stata la sua massima preoccupazione perchè nella peggiore delle ipotesi, avrebbero potuto doppiarlo, visto che quando era piccolo e cantava per la sua sorellina, lei scoppiava sempre in lacrime. Invece con il tip tap è stato diverso, Channing Tatum ha dovuto concentrare in tre mesi di corso quello che normalmente si impara in dieci anni!

Ave, Cesare! il film dei fratelli Coen con un cast "all star" arriverà nei cinema il 10 marzo!

Channing Tatum in Ave, Cesare!

Ave, Cesare! - Channing Tatum e il tip tap

 

Visita ora la scheda del film Ave, Cesare! con protagonista Channing Tatum per guardare la gallery e i trailer!

 

 

Tags: Channing Tatum, Fratelli Coen

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate