Cinemaz logo
  • News

Woody Allen e Miley Cyrus insieme in una serie TV su Amazon

Woody Allen e Miley Cyrus in una serie su Amazon

Woody Allen ha una nuova musa, il suo nome è Miley Cyrus! Per quanto sorprendente possa sembrare, il regista americano e la scandalosa diva pop ...

lavoreranno fianco a fianco in una mini serie su Amazon. Non si sa molto del progetto: solo che non ha ancora un titolo, sarà ambientato negli anni '60 e sarà diviso in sei episodi da 30 minuti l'uno.

In un'intervista a Deadline Woody Allen ha dichiarato che il lavoro è stato duro. Forse lo aveva sottovalutato, a suo dire, peccando di arroganza, immaginando di poterlo affrontare semplicemente come se fosse un film da dividere in sei parti. Naturalmente non è la stessa cosa.

Per Miley Cyrus questa esperienza segnerà il grande ritorno al mondo delle serie. La turbolenta diva del pop si è fatta conoscere proprio con il personaggio di Hanna Montana che ha interpretato iniziando da bambina fino all'adolescenza, in una fortunatissima serie TV sul canale Disney che l'ha consacrata a star mondiale e che si è conclusa nel 2011.

Miley Cyrus nuova musa di Woody Allen

Miley Cyrus la nuova musa di Woody Allen

 

Visita la scheda di Irrational Man il film di Woody Allen uscito in sala il 16 dicembre

 

 

 

Tags: Woody Allen, Miley Cyrus

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.