Cinemaz logo

 

 

  • News

Fast & Furious 8 - Vin Diesel posta la prima immagine

Vin Diesel posta prima immagine di Fast & Furious 8

Vin Diesel ha postato sul suo account Instagram la prima immagine di Fast & Furious 8: si tratta di un teaser poster con lo skyline di New York ...

con in primo piano l’Empire State Building, la scritta “New Roads Ahead” (nuove strade davanti) e la data di uscita, aprile (il 14) 2017.

E' la conferma che il set principale sarà New York. Nei giorni scorsi si era parlato di contatti per girare anche a Cuba. 

Tra le anticipazioni si è parlato anche del ritorno di Eva Mendes in Fast & Furious 8 nel ruolo di Monica Fuentes: a quanto pare sono stati il regista F.Gary Gray e Vin Diesel a contattare l'attrice che sembra destinata a essere uno dei protagonisti di uno spin off. 

Visto il successo clamoroso, in tutto il mondo, di Fast & Furious 7, si sta studiando la produzione di spin off e prequel e per Eva Mendes la presenza nel cast del nuovo capitolo può rappresentare un valido test.

Ecco l'immagine per Fast & Furious 8 postata di Vin Diesel

 

A photo posted by Vin Diesel (@vindiesel) on

 

Tags: Vin Diesel, Fast & Furious 8, Eva Mendes

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate