Cinemaz logo
  • News

The Hateful Eight - Tarantino: 'potrei portarlo in teatro'

The Hateful Eight

Quentin Tarantino ha un progetto per trasformare in uno spettacolo teatrale The Hateful Eight, il suo nuovo film appena premiato con il Golden Globe per la musica di Ennio Morricone che in Italia uscirà il quattro febbraio.

In un’intervista, Tarantino ha rivelato che il produttore “Harvey Weinstein in realtà ha provato a farlo diventare prima un’opera teatrale. Lo voleva fare prima ancora di impegnarsi col film. Gli risposi: potrei, ma mi piace l'aspetto giallo e l'aspetto giallo funziona davvero solo nel film. E poi ho il 70mm, la neve. Fammelo fare!"

Il regista ha così proseguito: "... con questo materiale e questi attori, è roba solida. Potrei portarlo sul palcoscenico a Londra o a New York, potrei portarlo in un piccolo teatro di 99 posti a Santa Monica Boulevard, potrei girarlo in 16mm - ogni versione sarebbe buona, solida, funzionerebbe. Se mi sento così fiducioso nei riguardi del materiale, allora scateniamoci. Approfitto della situazione e creo un evento."


The Hateful Eight - Poster

 

Vai alla scheda di The Hateful Eight per scoprire tutto sul film e vedere trailer e gallery

 

Pubblicato in News

Tags: Quentin Tarantino, The Hateful Eight

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.