Cinemaz logo
  • News

Black Panther - Il regista sarà Ryan Coogler

Ryan Coogler - Black Panther

Sarà Ryan Coogler, il regista di Creed - Nato per combattere, a dirigere Black Panther con Chadwick Boseman a interpretare il protagonista T’Challa...

T'Challa è il principe della nazione africana Wakanda che diventa l’eroe Pantera Nera dopo l’omicidio del padre.

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios ha detto: “Siamo fortunati ad avere un filmmaker così stimato all’interno della famiglia Marvel. Il talento che Ryan ha dimostrato con i suoi due primi film lo hanno posto in cima alle nostre preferenze per la direzione di Black Panther. I fan stanno aspettando da tempo la prima avventura di Black Panther e con Ryan sappiamo di aver trovato il regista più adatto per raccontare la storia di T’Challa”.

Il film uscirà il 12 febbraio 2018 ma la prima apparizione di Black Panther al cinema è attesa in Captain America - Civil War, atteso in Italia per il quattro marzo 2016

 

Black Panther

 

 

Tags: Marvel, Ryan Coogler, Captain America: Civil War, Chadwick Boseman, Black Panther

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.