Cinemaz logo

 

 

  • News

Aaron Sorkin debutta alla regia con la storia della regina del Poker clandestino

Aaron Sorkin passa alla regia

Aaron Sorkin, uno degli autori più celebri e premiati della tv americana nonché premio Oscar per la sceneggiatura di The Social Network, debutta alla regia ...

Aaron Sorkin lo fa con un suo copione, Molly’s Game, dedicato alla vicenda di Molly Bloom (nulla a che vedere con Joyce), ex sciatrice che, fallito l’obiettivo di qualificarsi per le Olimpiadi, si trasferì a Los Angeles dove mise in piedi il più esclusivo giro di Poker clandestino della città.

Tra i frequentatori più assidui, Ben Affleck, Tobey Maguire e Leonardo DiCaprio.

Il giro d’affari era di milioni di dollari e Molly Bloom era diventata ricca e famosa. Poi tutto fu smantellato dall’FBI.

 

Aaron Sorkin

Aaron Sorkin at PaleyFest 2013" by iDominick - http://www.flickr.com/photos/82924988@N05/15186421283/. Licensed under CC BY-SA 2.0 via Wikimedia Commons

 

Tags: Aaron Sorkin, The Social Network, Molly's Game

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate