Cinemaz logo
  • News

Viaggio Allucinante - Guillermo Del Toro farà il remake

Viaggio Allucinante - Arriva il remake di Guillermo Del Toro?

Guillermo Del Toro è in trattativa avanzata per dirigere il remake di Viaggio Allucinante, il film del 1966 diretto da Richard Fleisher con Donald Pleasance, Arthur Kennedy e Raquel Welch ...

che immaginava un gruppo di scienziati miniaturizzati che, a bordo di un sottomarino, compiono un viaggio all’interno del corpo di uno di loro per salvargli la vita. 

Nel 1987, Joe Dante aveva diretto un’altra versione di Viaggio Allucinante, prodotta da Steven Spielberg, con Dennis Quaid, Martin Short e Meg Ryan che fu tratto però dal romanzo che Isaac Asimov, su incarico degli Studios di Hollywood trasse dalla sceneggiatura del film di Fleisher, a sua voilta basata su un racconto di Otto Klement e Jerome Bixby (e non come molti credono sul romanzo di Asimov che è posteriore al film).

Secondo l’Hollywood Reporter questa decisione mette in Stand By a tempo indeterminato Pacific Rim 2.

Viaggio Allucinante - Banner francesce

Viaggio Allucinante - Arriva il remake di Guillermo Del Toro?

 

Fai un tuffo nel passato e guarda il trailer internazionale di Viaggio Allucinante del 1966 

 

Pubblicato in News

Tags: Guillermo Del Toro, Viaggio Allucinante, Isaac Asimov, Richard Fleisher, Pacific Rim 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.