Cinemaz logo
  • News

Fast & Furious 8 - Riprese anche a Cuba?

Fast & Furious 8 - Si girerà anche a Cuba?

Fast & Furious 8 potrebbe diventare il primo blockbuster americano a giovarsi del nuovo clima di distensione tra Washington e L’Avana ...

e offrire al pubblico alcune sequenze d’azione girate a Cuba, un set finora proibito alle produzioni di Hollywood dal 1960, anno dell’entrata in vigore dell’embargo commerciale.

In una dichiarazione, la Universal Pictures ha confermato che "attualmente sono in corso le pratiche per ottenere dagli Stati Uniti e dal Governo di Cuba le necessarie autorizzazioni per girare una parte di Fast & Furious 8 a Cuba". 

Secondo l’Hollywood Reporter il regista F. Gary Gray avrebbe già compiuto un sopralluogo sull’isola. 

In attesa dell’inizio delle riprese di Fast & Furious 8, fissate per quest’anno, e dell’uscita prevista nel 2017, la Universal ha cominciato a scegliere le location: come nel capitolo precedente, la storia sarà ambientata ad Atlanta ma come ormai d’abitudine, i personaggi si troveranno in vari set sparsi per il mondo: questa volta ci saranno anche Russia ed Islanda.

Una delle auto del capitolo 7, la ritroveremo in Fast & Furious 8?

Fast & Furious 8 - Si girerà a Cuba?

In attesa di altre novità su Fast & Furious 8, perchè non ridare un'occhiata alla gallery e i trailer del numero 7? ;-)

 

Pubblicato in News

Tags: Fast & Furious 8, Fast & Furious, F. Gary Gray

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.