Cinemaz logo

 

 

  • News

The Divergent Series: Allegiant - Guarda il primo trailer italiano

The Divergent Serie: Allegiant - Trailer

È online il trailer italiano di The Divergent Series: Allegiant, adattamento cinematografico del terzo capitolo della saga ...

che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. La pellicola sarà nelle sale italiane in anteprima mondiale il 9 marzo. 

InThe Divergent Series: Allegiant Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità.


Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Shailene Woodley nel ruolo di Tris, Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James in quello di Quattro, insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson e Miles Teller.
Alla regia di The Divergent Series: Allegiant troviamo Robert Schwentke (RED). L’ultimo episodio del franchise sarà Ascendant, nei cinema a giugno 2017.

Ecco il primo trailer italiano di The Divergent Series: Allegiant

The Divergent Series: Allegiant - Poster

Visita anche la scheda del film The Divergent Series: Allegiant

 

Tags: Miles Teller, Jeff Daniels, Theo James, The Divergent Series: Allegiant, Shailene Woodley, Ansel Elgort, Naomi Watts, Octavia Spencer

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate