Creed - Un’altra clip dal nuovo Rocky candidato al Golden Globe

    Creed - Nato per Combattere - Clip Padre

    A quasi 40 anni di distanza dalla prima nomination, nel 1977 per Rocky, Sylvester Stallone è stato candidato al Golden Globe come migliore attore non protagonista per Creed ...

    settimo capitolo della saga dedicata a Rocky Balboa. Che in questo film, ormai lontano dal pugilato attivo, viene convinto dal figlio del suo ex super rivale, poi trasformatosi nel suo migliore amico, Apollo Creed, a tornare sul ring come allenatore. Il figlio di Apollo è interpretato da Michael B. Jordan.

    In Italia il film uscirà il 14 gennaio 2016.

    La stampa americana ha avuto parole di elogio per la performance di Stallone: in questa clip potrete seguire il primo incontro tra Rocky e il giovane Creed.

    Creed - Foto gradinata

    Visita la scheda di Creed per scoprire la gallery e gli altri trailer

     

    Pubblicato in News

    Tags: Sylvester Stallone, Creed, Michael B. Jordan, Rocky, Creed - Nato per Combattere

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter