Cinemaz logo
  • News

Creed - Un’altra clip dal nuovo Rocky candidato al Golden Globe

Creed - Nato per Combattere - Clip Padre

A quasi 40 anni di distanza dalla prima nomination, nel 1977 per Rocky, Sylvester Stallone è stato candidato al Golden Globe come migliore attore non protagonista per Creed ...

settimo capitolo della saga dedicata a Rocky Balboa. Che in questo film, ormai lontano dal pugilato attivo, viene convinto dal figlio del suo ex super rivale, poi trasformatosi nel suo migliore amico, Apollo Creed, a tornare sul ring come allenatore. Il figlio di Apollo è interpretato da Michael B. Jordan.

In Italia il film uscirà il 14 gennaio 2016.

La stampa americana ha avuto parole di elogio per la performance di Stallone: in questa clip potrete seguire il primo incontro tra Rocky e il giovane Creed.

Creed - Foto gradinata

Visita la scheda di Creed per scoprire la gallery e gli altri trailer

 

Pubblicato in News

Tags: Sylvester Stallone, Creed, Michael B. Jordan, Rocky, Creed - Nato per Combattere

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.