Cinemaz logo

 

 

  • News

Balle Spaziali - Mel Brooks annuncia il sequel

Balle Spaziali - Mel Brooks annuncia il sequel

A 90 anni Mel Brooks, uno dei 12 artisti che nella storia sono riusciti a vincere Oscar, Emmy, Tony e Grammy, ha annunciato il sequel di Balle Spaziali (titolo originale Spaceballs) ...

l'irresistibile parodia di Star Wars uscita nel 1987: c’è già un titolo, Spaceballs - The Search For More Money, con un’evidente riferimento ironico alle difficoltà di trovare soldi per il film.

Secondo le notizie le riprese del nuovo Balle Spaziali dovrebbero cominciare entro la fine del 2016.

Mel Brooks avrebbe espresso l’intenzione di richiamare interpreti originali come Daphne Zuniga, che interpretava la Principessa Vespa e Rick Moranis (l’indimenticabile Lord Casco). Moranis per altro ha annunciato il ritiro dalla scene nel 2006 e non è tornato sui suoi passi neanche di fronte al remake di Ghostbusters. Nel cast c’erano anche Bill Pullman, John Hurt oltre agli scomparsi John Candy, Dick Van Patten e Joan Rivers.
Il presunto sequel, uscito nel 1989 con il titolo Balle Spaziali 2 - La vendetta ha circolato solo sul mercato home video ma è stato realizzato, con esiti scarsissimi, da un team che non ha nulla a che fare con Mel Brooks.

Balle Spaziali - Il poster italiano

Balle Spaziali - Poser italiano

 

Tags: Star Wars, Mel Brooks, Ball Spaziali, Spaceballs

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate