Cinemaz logo

 

 

  • News

X-Men: Apocalypse - E' arrivato il primo trailer internazionale!

X-Men: Apocalypse - Primo official trailer

E' online il primo trailer internazionale di X-Men: Apocalypse il nuovo capitolo Marvel dedicato all'universo dei Mutanti con Bryan Singer alla regia ....

Nel cast di X-Men: Apocalypse Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Evan Peters, Olivia Munn, James McAvoy, Rose Byrne, Oscar Isaac, Sophie Turner, Nicholas Hoult. L'uscita in sala è prevista per il 26 maggio 2016.

Questa la trama di X-Men: Apocalypse:

Adorato e idolatrato come un dio fin dagli albori della civiltà, Apocalypse, il primo e più potente dei mutanti dell'universo degli X-Men, è riuscito concentrare su di se' i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al suo risveglio dopo migliaia di anni, restando deluso dalle condizioni del mondo, si dedica a reclutare una squadra di potenti mutanti, tra i quali anche uno sfiduciato Magneto, per purificare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale sul quale poter regnare.

Mentre il destino della Terra è sull'orlo del baratro, Raven e il Professor X saranno i leader del team di giovani X-Men che dovrà salvare l'umanità dalla completa distruzione.

Ecco il primo official trailer di X-Men: Apocalypse

 

X-Men: Apocalypse - Teaser poster

Visita anche la scheda di X-Men: Apocalypse!

 

Tags: X Men, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, X-Men: Apocalypse, Bryan Singer, Nicholas Hoult, Evan Peters, Olivia Munn, James McAvoy

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate