Cinemaz logo
  • News

Star Wars - Harrison Ford prende in giro Donald Trump

Harrison Ford prende in giro Donald Trump

Mentre è impegnato in Australia a promuovere Star Wars, Harrison Ford ha trovato il tempo di replicare con tagliente ironia a una delle trombonate di Donald Trump che pure, aveva detto di essere un suo fan ...

In un’intervista al New York Times, il candidato repubblicano, multi miliardario che vuole chiudere Internet e vietare l’accesso negli Stati Uniti a tutti i musulmani, aveva affernato di "amare i film in cui i presidenti degli Stati Uniti affrontano difficilissime crisi: il mio preferito è stato Harrison Ford sull’aereo (intendeva Air Force One del 1997). Amo Harrison Ford e non perché ha affittato una mia proprietà ma perché difende l’America"

La reazione di Harrison Ford a questa frase è stata tutt’altra che entusiastica.
“E’ un film Donald, solo un film. Non funziona così nella realtà. Ma come potresti capirlo?” ha detto con il suo proverbiale tono di voce l’attore che in passato effettivamente ha affittato un appartamento in uno dei palazzi di Trump e che nel 2013 ha affermato che Obama stava facendo “uno splendido lavoro”.

Questo è il filmato della risposta di Harrison Ford:

 

Harrison Ford - Star Wars: Il Risveglio della Forza

Non perdere il ritorno di Harrison Ford in Star Wars: Il Risveglio della Forza dal 16 dicembre al cinema! Prenota o preacquista il tuo posto in sala, facendo click qui!

 

 

Tags: Harrison Ford, Star Wars: Il Risveglio della Forza, Donald Trump, Air Force One

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.