Cinemaz logo

    Star Wars: Il Risveglio della Forza - La giovane Rey protagonista del nuovo trailer italiano

    Star Wars: Il risveglio della Forza - Daisy Ridley protagonista del nuovo trailer

    E’ Daisy Ridley, che interpreta la giovane Rey, la protagonista del nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il nuovo capitolo della saga ...

    che si annuncia come uno degli eventi più seguiti della storia del cinema che arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre.

    Nel cast la presenza femminile è importante: al fianco della Ridley, ci sono la principessa Leila, la celebre eroina interpretata da Carrie Fisher, Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), il premio Oscar Lupita Nyong'o (12 Anni Schiavo).

    A completare il cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza diretto da JJ Abrams, Harrison Ford, Mark Hamill, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

    Star Wars: Il Risveglio della Forza ha venduto in una settimana più di 50 mila biglietti.

    Guarda il nuovo trailer italiano di Star Wars: Il Risveglio della Forza

    Star Wars: Il Risveglio della Forza - Daisy Ridley protagonista del nuovo trailer

     

    Vai alla scheda di Star Wars: Il Risveglio della Forza e prenota ora il tuo posto in sala!

     

    Tags: Harrison Ford, Star Wars, Adam Driver, Star Wars: Il Risveglio della Forza, Mark Hamill, John Boyega, Daisy Ridley, J.J. Abrams

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.