Cinemaz logo
  • News

Pamela Anderson - ‘Herzog mi vuole in un film’

Pamela Anderson - Herzog mi vuole in un film

Werner Herzog vuole Pamela Anderson in un film. Lo ha rivelato l’ex bagnina in un’intervista a James Franco pubblicata sul prossimo numero di Playboy destinato a passare alla storia ...

perché sarà l’ultimo in cui una donna posa nuda in copertina. Per Pamela Anderson si tratta della 14ma volta sulla cover del magazine fondato da Hugh Hefner. 

"Abbiamo pranzato allo Chateau Marmont a Los Angeles e lui mi ha detto 'Sei qualcosa di speciale, devi apparire sul grande schermo' - ha raccontato - E io non riuscivo a credere che l'avesse detto. Ha un progetto in mente per me, e spero che diventi realtà. Il solo fatto di essere nel suo radar è davvero lusinghiero."
Non è ancora chiaro quale sia il film di cui si parla: forse l’annunciato Vernon God Little, al quale erano stati accostati Russell Brand e Mike Tyson.

Pamela Anderson indimenticabile bagnina di Baywatch

Pamela Anderson - Werner Herzog mi vuole in un film

 

Tags: James Franco, Baywatch, Pamela Anderson, Werner Herzog, Playboy

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.