Pamela Anderson - ‘Herzog mi vuole in un film’

    Pamela Anderson - Herzog mi vuole in un film

    Werner Herzog vuole Pamela Anderson in un film. Lo ha rivelato l’ex bagnina in un’intervista a James Franco pubblicata sul prossimo numero di Playboy destinato a passare alla storia ...

    perché sarà l’ultimo in cui una donna posa nuda in copertina. Per Pamela Anderson si tratta della 14ma volta sulla cover del magazine fondato da Hugh Hefner. 

    "Abbiamo pranzato allo Chateau Marmont a Los Angeles e lui mi ha detto 'Sei qualcosa di speciale, devi apparire sul grande schermo' - ha raccontato - E io non riuscivo a credere che l'avesse detto. Ha un progetto in mente per me, e spero che diventi realtà. Il solo fatto di essere nel suo radar è davvero lusinghiero."
    Non è ancora chiaro quale sia il film di cui si parla: forse l’annunciato Vernon God Little, al quale erano stati accostati Russell Brand e Mike Tyson.

    Pamela Anderson indimenticabile bagnina di Baywatch

    Pamela Anderson - Werner Herzog mi vuole in un film

     

    Pubblicato in News

    Tags: James Franco, Baywatch, Pamela Anderson, Werner Herzog, Playboy

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter