Cinemaz logo

 

 

  • News

Spielberg - Solo Harrison Ford può interpretare Indiana Jones

Solo Harrison Ford può interpretare Indiana Jones

Dopo che Katleen Kennedy, nuovo presidente della Lucas Film, ha annunciato che "lavorerà con la Disney a Indiana Jones" ...

il progetto di un quinto capitolo di Indy sembra sempre più concreto. Intanto Steven Spielberg mette a tacere ogni voce su un possibile cambio di interprete di Indiana Jones. "Non penso che qualcuno possa rimpiazzare Harrison Ford nel ruolo di Indiana Jones. Non è certo mia intenzione avere un altro attore in questa parte come invece è accaduto con Spider Man o Batman. C’è solo un attore che interpreterà Indiana Jones e risponde al nome di Harrison Ford”. 

Se si aggiunge che sia Spielberg che Harrison Ford hanno dichiarato di voler tornare a lavorare con il personaggio, a questo punto si può immaginare che non manchi molto ad un annuncio ufficiale.

Harrison Ford è Indiana Jones

Harrison Ford è Indiana Jones

In attesa dell'annuncio del prossimo Indiana Jones, se vuoi vedere Harrison Ford al cinema, prenota ora il tuo biglietto per Star Wars: Il Risveglio della Forza

 

 

Tags: Steven Spielberg, Indiana Jones, Harrison Ford

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate