Cinemaz logo

 

 

  • News

Alien - Ridley Scott annuncia tre nuovi prequel dopo Prometheus

Alien - Ci saranno tre prequel di Prometheus

Ridley Scott ha annunciato che dopo Prometheus, girerà altri tre prequel di Alien che, dunque, in totale saranno quattro. Il prossimo, il secondo dopo Prometheus, si intitolerà Alien - Covenant e la sua uscita è stata già annunciata per sei ottobre 2017 ...

L’Hollywood Reporter oggi pubblica questa dichiarazione di Scott che ha parlato in una conferenza stampa: "E' una storia molto complessa. E' un'evoluzione di quello che ho iniziato a fare con Prometheus.

Quel film è nato dalla mia frustrazione dopo il primo Alien nel 1979. Ne ho fatto solo uno e in genere non faccio sequel. Mi sono stupito però che nei tre successivi nessuno si fosse chiesto "Perché l'Alien? Chi l'ha fatto e perché?", che sono domande fondamentali. Quindi mi è venuta in mente l'idea di Prometheus, che inizia a indicare chi può averlo fatto e da dove è venuto. Perciò farò il 'prossimo, che è la successiva evoluzione ed è connessa direttamente col primo, che ha a che fare con Shaw, quando ha ricostruito Michael Fassbender in due pezzi, ripartiremo da lì e ci sarà un ulteriore sviluppo.

Quando quel film sarà finito ce ne sarà un altro e poi un altro ancora, che gradualmente si ricollegherà al film del 1979. In altre parole spiegherà perché quella nave si trovava lì e perché all'interno c'era un Alien. A tutte queste domande verrà data risposta".

Ridley Scott ha annunciato che nel cast dei prequel di Alien ci sarà di nuovo Michael Fassbender e che Noomi Rapace avrà lo spazio di un cameo.

 

Prometheus: Ridley Scott annuncia tre prequel di Alien

Poster Prometheus - annunciati tre prequel di Alien

In attesa di scoprire di più sui tre prequel di Alien, visita la scheda di Prometheus, per rivedere il trailer!

 

 

Tags: Michael Fassbender, Ridley Scott, Prometheus, Alien: Covenant, Alien

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate