Cinemaz logo

 

 

  • News

Jennifer Lawrence - Debutterò alla regia con Project Delirium

Jennifer Lawrence debutterà alla regia

Jennifer Lawrence debutterà alla regia. La giovane super star lo ha annunciato in un’intervista ad Entertainment Weekly, che tra l’altro l’ha proclamata come attrice dell’anno.

Il titolo del film è Project Delirium ed è ispirato da un articolo scritto nel 2012 da Raffi Katchadourian per il New Yorker che raccontava gli esperimenti condotti nella base militare di Edgewood, nel Maryland, dal colonnello James S. Ketchum: tra il 1960 e il 1969 a cinquemila volontari furono somministrate sostanze come l’Lsd o la marijuana per verificare la possibilità di neutralizzare il nemico senza la necessità di ucciderlo. A distanza di anni alcuni dei soldati che avevano partecipato agli esperimenti accusarono disturbi molto gravi.

“E’ basato su un articolo dedicato alla guerra psicologica negli anni ’60, tipo un esperimento con l’acido finito dannatamente male” ha spiegato Jennifer Lawrence che ha aggiunto: “è divertente. Desidero fare la regista da quando ho 16 anni e ho sempre pensato che sarebbe stato necessario avvicinarmi a questo traguardo a piccoli passi. Se avessi deciso di farlo prima sarebbe stato prematuro. Ora mi sento effettivamente pronta”.

Jennifer Lawrence, che insieme ad Amy Schumer sta scrivendo una commedia che ha per protagonista due sorelle, attualmente è al cinema con Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, che finora ha incassato nel mondo 255 milioni di dollari.

Jennifer Lawrence in Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2

Jennifer Lawrence in Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2

 

Fai click su una delle icone per scorrere la gallery di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, con protagonista Jennifer Lawrence

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 - Nuove Foto Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 - Nuove Foto Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 - Nuove Foto Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 - Nuove Foto Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 - Nuove Foto

 

 

Tags: Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, Jennifer Lawrence, Amy Schumer, Project Delirium

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate