Cinemaz logo

 

 

  • News

Chi-Raq - Ecco il nuovo trailer del film di Spike Lee

Chi-Raq - Primo trailer internazionale

E’ online il nuovo trailer di Chi-Raq, il film di Spike Lee, in uscita negli Usa il quattro dicembre. Chi-Raq (che è il termine slang usato per definire Chicago a causa dell’alto tasso di violenza e criminalità della città) ...

è un adattamento della Lisistrata di Aristofane alla situazione del South Side del 21mo secolo. 

Dopo la morte di un bambino, ucciso da un proiettile vagante, un gruppo di donne, guidato da Lysistrata, organizza un movimento femminile e uno sciopero del sesso contro la violenza nel quartiere, la discriminazione razziale e sessuale in America e nel mondo.

Nel cast di Chi-Raq Teyonah Parris, Samuel L. Jackson, Jennifer Hudson, Wesley Snipes, Nick Cannon, Angela Bassett, John Cusack, Dave Chappelle, D.B. Sweeney, Harry Lennix e Steve Harris.

Ecco il trailer di Chi-Raq il nuovo Spike Lee

Chi-Raq - Immagine Teyonah Parris

Visita la scheda di Chi-Raq per scorrere la gallery dei poster internazionali

 

 

Tags: Samuel L. Jackson, Angela Bassett, Chi-Raq, Spike Lee, Teyonah Parris, Jennifer Hudson, Wesley Snipes,, John Cusack

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate