Cinemaz logo
  • News

Animali Fantastici e Dove Trovarli - Guarda il logo ufficiale e le nuove immagini

Animali Fantastici e Dove Trovarli - Logo e Foto

Animali Fantastici e Dove Trovarli è il titolo ufficiale del film ambientato nel mondo dei maghi di Harry Potter creato da J.K. Rowling ...

che ha scritto anche la sceneggiatura della pellicola che sarà diretta da David Yates, regista di tre capitoli cinetagrtafici di Harry Potter (l’ultimo era diviso in due) e che sarà nei cinema italiani a novembre 2016. 

Questo spin off di Harry Potter è ambientato 70 anni prima che Harry e i suoi amici arrivassero a Hogwarts.

Qui potrete vedere il logo ufficiale di Animali Fantastici e Dove Trovarli e le immagini che ritraggono Eddy Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander ripreso insieme ad alcuni dei componenti del cast che comprende Katherine Waterston (Vizio di Forma); Ezra Miller (Un disastro di ragazza); la due volte candidata all’Oscar Samantha Morton (Accordi e disaccordi); Colin Farrell, Jon Voight e Ron Perlman (Hellboy).

 

Eddie Redmayne protagonista di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli - Foto Eddie Redmayne

 

Vai alla scheda del film per scorrere la gallery di Animali Fantastici e Dove Trovarli

 

 

Pubblicato in News

Tags: Harry Potter, Eddie Redmayne, Colin Farrell, J.K. Rowling, David Yates, Animali Fantastici e Dove Trovarli, Ron Perlman

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.