Cinemaz logo
  • News

Wonder Woman - Rivelato il cast

Wonder Woman - Rivelato il cast

Sono numerosi i nomi importanti destinati ad affiancare Gal Gadot nel cast di Wonder Woman, il nuovo kolossal della DC Comics la cui produzione è stata avviata ...

Nel ruolo del capitano Steve Trevor, l’oggetto d’amore di Wonder Woman, ci sarà Chris Pratt. Poi ci saranno Robin Wright, clamorosamente rilanciata dal ruolo in House of Cards; Danny Huston; David Thewlis (il Remus Lupin di Harry Potter); Ewen Bremner, il leggendario Spud di Trainspotting; Lucy Davis (L’alba dei morti dementi).

Wonder Woman è annunciato nella sale americane il 23 giugno 2017.

Che ne pensate della scelta di Gal Gadot per il ruolo di Wonder Woman?

Gal Gadot è Wonder Woman

 

Tags: Chris Pratt, Supereroi, Gal Gadot, DC Comics, Robin Wright, Lucy Davis, David Thewlis

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.