Ridley Scott cambia il titolo del sequel di Prometheus?

    Prometheus - Nuovo titolo per il sequel?

    Solo pochi mesi fa circolavano notizie sul sequel di Prometheus che avrebbe dovuto intitolarsi Paradise Lost ma ora già si parla di qualcosa di completamente diverso.

    Sembra infatti che lo stesso Ridley Scott, secondo il blog americano The Playlist, durante l'AFI Film Festival in un'intervista abbia ripetutamente fatto riferimento al sequel di Prometheus, chiamandolo Alien: Covenant.

    Le riprese inizieranno a febbraio e l'uscita negli USA è già fissata per il 30 marzo 2017. A questo punto al grande maestro non resta che fare chiarezza sul misterioso titolo del film.

    Vai alla notizia su Prometheus - Il Paradiso Perduto

    Prometheus

     

     

     

    Pubblicato in News

    Tags: Ridley Scott, Prometheus, Alien: Covenant

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter