Cinemaz logo
  • News

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 - Il nuovo spot e un’intervista al regista

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 - Intervista e nuovo spot

In attesa che il 19 novembre esca nei cinema italiani, è arrivato molto materiale nuovo di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 ...

ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi di Suzanne Collins.

Ci sono infatti un’intervista al regista Francis Lawrence, un nuovo spot, intitolato “Faremo cadere Capitol”.

Questa è la sinossi di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2: mentre Panem è in guerra, Katniss è decisa ad arrivare alla resa dei conti con il presidente Snow, sempre più preda dell’ossessione di distruggere la ragazza sua nemica. Insieme a un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss organizza una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.

Accanto a Jennifer Lawrence nel cast ci sono Donald Sutherland, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Josh Hutcherson, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright e Stanley Tucci.

Ecco l'intervista a Francis Lawrence, regista di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2

e questo invece è lo spot di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 intitolato Faremo Cadere Capitol

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2

 

Prenota o preacquista il tuo biglietto per Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2!

 

Tags: Liam Hemsworth, Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Donald Sutherland, Francis Lawrence, Sam Claflin, Woody Harrelson

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.