Cinemaz logo

 

 

  • News

Creed - Nato per Combattere - Guarda i due nuovi poster

Creed - Nato per Combattere - Due nuovi poster

Sono arrivati due nuovi poster italiani per Creed - Nato per Combattere, il film che segna il ritorno sul grande schermo del grande Rocky Balboa nelle vesti di allenatore ...

Atteso nelle sale italiane a partire dal 14 gennaio 2016, Creed - Nato per Combattere è diretto da Ryan Coogler (Prossima Fermata Fruitvale Station) che ne firma anche la sceneggiatura insieme ad Aaron Covington.

A far riavvicinare alla boxe Rocky Balboa è Adonis Johnson (Michael B. Jordan), figlio di Apollo Creed, fiero rivale e fraterno amico dello stesso Balboa che arriva a Philadelphia per cercarlo e chiedergli di essere il suo allenatore. Nonostante le resistenze iniziali, Rocky prenderà il giovane Adonis sotto la sua protezione preparandolo a sfidare il campione in carica.

Completano il cast di Creed - Nato per Combattere: Graham McTavish (Lo Hobbit – Un Viaggio inaspettato), Tessa Thompson (Selma, la Strada per la Libertà”) e  Phylicia Rashad (la serie tv I Robinson).

 

Ecco i due nuovi poster italiani di Creed - Nato per Combattere

Creed - Nato Per Combattere - Nuovo poster

 

Creed - Nato per Combattere - Nuovo poster

 

Visita la scheda di Creed - Nato per Combattere, per guardare i trailer e la gallery

 

Tags: Sylvester Stallone, Creed, Michael B. Jordan, Ryan Coogler, Creed - Nato per Combattere, Rocky Balboa

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate