Cinemaz logo
  • News

Star Trek - Nuova serie TV nel 2017

Star Trek - arriva la serie TV

I fan di Star Trek possono stare tranquilli: si annunciano anni ricchi di novità per la saga più celebre della storia della fantascienza ...

A luglio del 2016 negli USA infatti uscirà Star Trek Beyond per la regia di Justin Lin e con Idris Elba, Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban.

La novità sensazionale però è che nel 2017 la CBS manderà in onda una nuova serie TV che debutterà a gennaio sul network ma che poi verrà trasmessa sul digitale a pagamento, e che pare introdurrà nuovi personaggi e nuovi mondi.

La serie TV potrebbe essere uno stratagemma che fungerà da ponte per guidare l'audience verso il 2019 che dovrebbe essere l'anno previsto per l'uscita di Star Trek 4.

Che ne pensate dell'idea di fare una nuova serie TV di Star Trek?

Star Trek

 

Vai alla scheda di Star Trek Beyond in uscita il 22 luglio 2016 negli USA, da noi la data è ancora da definire

 

Pubblicato in News

Tags: Idris Elba, Simon Pegg, Chris Pine, Zoe Saldana, Star Trek, Star Trek Beyond, Justin Lin, Zachary Quinto, Karl Urban

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.