Cinemaz logo
  • News

Spider-Man: Tom Holland posta su Instagram una foto rivelatrice

Tom Holland rivela il nuovo Spider-Man su Instagram

Tom Holland, il nuovo Spider-Man, potrebbe aver affidato a Instagram il compito di svelare ai fan l'aspetto del suo Peter Parker ...

Come saprete gli spettatori non avranno modo di fare la conoscenza dello Spider-Man di Tom Holland fino a maggio del 2016 quando il super eroe Marvel farà la sua apparizione sul grande schermo in Captain America - Civil War. Infatti l'uscita del reboot ancora senza titolo diretto da Jon Watts, è fissata invece per l'anno seguente: maggio 2017.

Tom Holland però, spiazzando tutti,  ha postato una foto su Instagram che potrebbe essere un'anticipazione della indiscutibile prestanza fisica del nuovo Peter Parker - Spider-Man.

 

E voi che ne pensate del look di Tom Holland - Spider-Man?

Tom Holland - Spider-Man su Instagram

 

 

Pubblicato in News

Tags: Captain America, Marvel, Supereroi, Spider-Man, Tom Holland

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.